Icon Anruf
Linea diretta
Icon Mail senden
Richiesta online
Estate calda | Pacchetti estate fresca! - assicuratevi subito i voucher con chicche esclusive :) | fino al 25% di sconto

Conto alla rovescia

Domande su

Formatore Master EMS

Ecco le nostre domande più frequenti sull'argomento Formatore Master EMS

Che cos'è un formatore EMS?

Quando ci si allena con l'EMS (stimolazione muscolare elettromiografica), i gruppi muscolari vengono stimolati con piccole scosse elettriche mentre si eseguono esercizi in una speciale tuta EMS.

Come allenatore EMS è responsabile della regolazione di questi impulsi elettrici, cioè della frequenza degli impulsi, della contrazione e della forza degli impulsi, con l'aiuto di un dispositivo EMS. Inoltre, mostra al cliente gli esercizi da eseguire e lo guida attraverso il programma di allenamento. Questi esercizi vengono eseguiti principalmente con il peso del corpo del cliente , come squat o addominali.

Come si diventa formatori EMS?

Il primo passo per diventare un diventare un Master Trainer EMSè decidere tra un corso in aula e un corso individuale One2One. Potete contattarci telefonicamente, in chat o di persona per una consulenza non vincolante. consigliare di persona.

Una volta iscritti al corso, potrete iniziare il modulo online di competenza sportiva in qualsiasi momento e, a seconda della forma di insegnamento scelta, completare il modulo del corso di diploma EMS Master Trainer in 32 unità frontali. Dopo aver superato l'esame finale, sarete in grado di condurre un efficiente allenamento EMS per tutto il corpo della durata di soli 15-20 minuti per sessione.

Riceverete il vostro certificato sia online che in versione stampata, che vi invieremo per posta.

A proposito, potete testare il nostro accesso online provate il nostro accesso online gratuitamente per 2 settimane e dare un'occhiata al nostro modulo sulle competenze sportive di base. Non appena avrete deciso di scegliere la nostra formazione, avrete accesso a oltre 314 video didattici .

Non siete ancora convinti? I nostri corsi offrono il miglior rapporto qualità-prezzo con la garanzia del miglior prezzo e sono 100% sovvenzionabili.

Quanto dura la formazione EMS?

Poiché i nostri programmi di formazione sono molto flessibili e pensati per essere svolti in parallelo al vostro lavoro , potete decidere voi stessi quanto velocemente completare il corso. In totale, si prevede di completare circa 463 unità:

32 EE | unità di corso in presenza in teoria e pratica(4 giorni di presenza in 2 fine settimana)
280 EE | eLearning - lezioni video (314 video didattici in FullHD)
30 TE | Implementazione pratica (unità pratiche - autoformazione)
25 RE | Ricerca bibliografica
96 TU | Autoapprendimento (unità didattiche)

A seconda della facilità di apprendimento e delle conoscenze pregresse, è possibile sostenere gli esami prima o dopo. Il corso può quindi durare da 3 mesi a un anno.

Ho bisogno di una formazione EMS per poter offrire un servizio EMS?

L'industria del fitness è un "libero commercio", il che significa che non è richiesto alcun certificato di competenza.
In teoria, si potrebbe anche offrire una formazione EMS senza formazione, se si è sicuri di avere le conoscenze necessarie.

Tuttavia, bisogna tenere presente che molte cose possono andare storte anche con un allenamento normale, il che rende l'allenamento EMS ancora più complicato. Il sovraccarico può verificarsi rapidamente con questo allenamento ad alta intensità per tutto il corpo e, se non si tiene conto di controindicazioni come pacemaker o epilessia, si possono verificare gravi danni alla salute.

E chiedetevi onestamente: preferireste essere energizzati da qualcuno che è stato addestrato per sapere a cosa fare attenzione, o da qualcuno che non ha le conoscenze necessarie?

qualitaet

Qualità di cui ci si può fidare

38.995 Partecipanti soddisfatti - da Italia e 13 altri Paesi.

Seit 18 Jahre Flexyfit Academy