Icon Anruf
Linea diretta
Icon Mail senden
Richiesta online
Estate calda | Pacchetti estate fresca! - assicuratevi subito i voucher con chicche esclusive :) | fino al 25% di sconto

Conto alla rovescia

Domande su

Istruttore di Pilates online

Ecco le nostre domande più frequenti sull'argomento Istruttore di Pilates online

Come posso diventare istruttore di Pilates?

Il corso di formazione per trainer Pilates è composto da 2 moduli online, il seminario sulle competenze sportive e la specializzazione per trainer Pilates. In entrambi i moduli l'apprendimento avviene tramite presentazioni e testi, nonché video didattici ad alta risoluzione. Verranno inoltre assegnati dei compiti da completare a casa. Dopo aver superato con successo gli esami finali, riceverete il vostro diploma e potrete iniziare a lavorare come istruttori di Pilates. Per una visione più dettagliata dei contenuti del corso, consultare la sezione Contenuti dettagliati del corso.

Quanto costa il programma di formazione per istruttori di Pilates?

Tutto dipende dal programma di formazione scelto. Il licenza di istruttore di Pilates B parte da soli 588 euro. La formazione più completa formazione per diventare istruttore di rilassamento certificatoche combina i contenuti dei programmi di formazione per insegnanti di yoga e Pilates, è disponibile a partire da 1.390 euro.
Non ci sono costi nascosti come tasse d'esame o simili! Qui potete trovare tutti i nostri corsi di formazione e i relativi costi: CATALOGO DI FORMAZIONE

Quanto dura il corso di Pilates?

Il corso di formazione per istruttori di Pilates presso la Flexyfit Sports Academy è un corso di formazione a distanza online, per cui i partecipanti possono imparare quando e dove vogliono. La formazione inizia non appena ci si iscrive e procede rapidamente o lentamente come si desidera. A seconda della propria iniziativa, la durata massima del corso è di 6 mesi, anche se si ha la possibilità di prolungare la durata della supervisione.

Quanto guadagna un trainer di Pilates?

In media, un insegnante di Pilates a tempo indeterminato guadagna circa 20 euro all'ora , anche se va notato che nella maggior parte dei casi non si può praticare per più di 27 ore a settimana. Questo corrisponde all'incirca a tre sessioni di 90 minuti al giorno, per 6 giorni alla settimana. A lungo termine, un numero maggiore di ore settimanali non è compatibile in termini di tempo e di forma fisica. Questo si traduce in uno stipendio da istruttore di Pilates di circa 2.340 euro lordi al mese.

Tuttavia, se si diventa lavoratori autonomi, si può ovviamente determinare il prezzo da soli. Per una sessione di gruppo, ad esempio, potete chiedere 15 euro a persona; con un massimo di 15 partecipanti, potete chiedere 225 euro per una sessione . Per le lezioni individuali, si può prevedere una media di 60 euro all'ora. Naturalmente, dovrete pagare l'affitto della sala e i costi di pubblicità con il vostro reddito da lavoro autonomo e occuparvi personalmente dell'amministrazione.

qualitaet

Qualità di cui ci si può fidare

38.995 Partecipanti soddisfatti - da Italia e 13 altri Paesi.

Seit 18 Jahre Flexyfit Academy